Rimini Street Food: the Challenge!

RiminiStreetFood, la selezione dei migliori luoghi on the road dove mangiare piade (ma non solo) nel comune di Rimini. “Posti semplici che nascondono meraviglie come cassoni alle erbe, piadine alla porchetta, spiedini di pesce, cocomeri, squacquerone a volontà e, a sorpresa, anche vini e champagne.”


Le istruzioni per partecipare al challenge
Instagramers Rimini partecipa a questo grande progetto di Rolling Stone, in collaborazione con il Comune di Rimini e Ducati, invitando chiunque transiti da Rimini a consigliare i propri posti preferiti. Si tratta di immortalare i posti migliori partecipando al challenge e taggando le foto con #riministreetfood con l’intento di scovare i luoghi più nascosti e meno famosi (ma con grandi potenzialità) che entreranno a far parte della guida in uscita nel 2013. Non è importante che la foto sia perfetta, quello che cerchiamo è una storia.

 

La ricerca dei migliori baracchini si svolgerà all’interno del Comune di Rimini, da Torre Pedrera a Miramare, da Corpolò a Marina centro, usate il tag #riministreetfood indicando il nome del chiosco, della piadineria, del kebabbaro, del cocomeraio… date sfogo alla fame 😉 [NON sono ammessi ristoranti, gelaterie e pasticcerie].

Le foto saranno subito visibili su www.riministreetfood.com e su www.instagramersitalia.it e le migliori saranno pubblicate sul profilo instagram di  durante i prossimi mesi. Il challenge terminerà nel 2013 quando Rimini Street Food diventerà una vera e propria guida cartacea.

Tagged: