E-book finali per #creounviaggio e #creoincucina

Alla fine dei challenge fotografici chi partecipa si aspetta sempre qualcosa.. Quanto meno di sapere chi ha vinto e quali sono state le foto più significative condivise.

Così, come avevano promesso loro di Creo Kitchens, sono online i due e-book che raccolgono le migliori foto instagram ed alcuni dei partecipanti più creativi ed entusiasti.

Con Creo Un Viaggio abbiamo sognato e visto migliaia di paesaggi e luoghi “fuori dalle finestre delle nostre cucine”. Le foto al tag infatti hanno superato le 1.100 con alcuni scatti con migliaia di likes.

Con Creo in Cucina abbiamo dato spazio alla creatività col cibo e sono arrivate tantissimi scatti in un mese, oltre 2.100. Le migliori foto condivise raccontando di piatti italiani ma anche di preparazioni in cucina elaborate e creative.

L’obiettivo del challenge era quello di avvicinare i giovani a questo nuovo brand e Creo c’è riuscito sapendo che l’utenza Instagram attuale è per oltre il 60% molto giovane.

 

Schermata 2015-10-20 alle 12.56.38

Tagged:
About the Author

Fondatrice della community Igersitalia nel 2011 e oggi presidente dell’Associazione Igersitalia. Marchigiana, dal 2011 è una mobile photographer che ama raccontare le bellezze italiane ed estere con Instagram e gli Instagramers. E' nel team di coordinamento delle attività @IgersMarche e co-founder di @ExploringMarche. È una Digital PR e Digital Strategist. Autrice del libro Instagram Marketing , Hoepli (febbr.2015)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *