Empty Bansky a Osimo

From Bristol to Osimo!
Palazzo Campana torna dopo due anni ad essere protagonista del fenomeno culturale social EMPTY nato su Instagram.
Grazie all’impegno del Comune, degli organizzatori e sponsor, dopo l’inaugurazione della mostra del celebre street artist BANKSY, sarà possibile per pochi selezionati instagramer e blogger di fama nazionale, visitarla in anteprima e raccontarla con la loro PERSONALE visione e creatività.
Sono stati selezionati e invitati alcuni dei più creativi influencer marchigiani ma anche da fuori regione, come le blogger esperte di arte e street art, Anna e Anastasia di Travel On Art, l’instagramer e fotografo Giulio Tolli dall’Abruzzo e altri nomi noti dalle Marche oltre le immancabili community ufficiali di Igersitalia, IgersMarche e IgersAncona.
Insieme creeranno un racconto visivo che invaderà i social media e il web durante la notte del 29 Marzo con l’hashtag  #EmptyBanksyOsimo portando la città di Osimo e la mostra, visibili a decine di migliaia di persone in tutto il mondo.
La mostra sarà poi visitabile al pubblico dal 30 Marzo al 7 Luglio 2019.
Tagged:
About the Author

Instagram tips, Instagramers life, editing fotografico e tutto ciò che ha a che fare con la fotografia digitale. Siamo la community italiana degli appassionati di Instagram e mobile photography, da qualche anno riunita in associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *