Il Tor des Géants® è l’endurance trail più duro al mondo, in programma dal 9 al 16 settembre 2012 in Valle d’Aosta.
Montagna, natura, competizione, resistenza, amicizia, solidarietà, avventura: venite a seguire il Tor e raccontate con uno scatto cos’è per voi il Tor des Géants®.
Contest
Scatta il tuo Tor è un concorso fotografico online promosso dalla Regione Autonoma Valle d’Aosta, in collaborazione con Instagramers Italia. Professionisti o semplici appassionati, utilizzando l’applicazione Instagram, potranno immortalare l’anima che più e meglio rappresenta l’endurance trail Tor des Géants®.
Per partecipare al concorso, è sufficiente caricare le foto sull’applicazione Instagram inserendo il tag #igersitalia_TDG12. Gli scatti saranno pubblicati sulla pagina di Instagrams Italia, sul sito internet della gara www.tordesgeants.it e sulla pagina Facebook del Tor des Géants®.
Regolamento
- La partecipazione al challenge fotografico è libera e gratuita.
- Le foto devono essere caricate attraverso l’app Instagram. Devono necessariamente contenere il tag #igersitalia_TDG12.
- Devono essere caricate da sabato 8 settembre fino a sabato 15 settembre 2012 alle ore 17:30.
- Le foto devono essere scattate durante la competizione e devono raffigurare scenari/situazioni che rappresentino una delle ‘anime’ della gara:
- natura e montagna;
- competizione, resistenza, sfida;
- amicizia e incontri;
- solidarietà;
- avventura e scoperta.
- NB: La partecipazione al contest dà automaticamente il diritto agli organizzatori (Regione Autonoma Valle d’Aosta e società VDA trailers s.s.d.r.l.) di utilizzare le immagini a scopo promozionale, non commerciale, del territorio e della gara.
Gli scatti pervenuti saranno esaminati da una apposita Giuria tecnica che ne valuterà l’efficacia e l’impatto emotivo. Le foto giudicate vincitrici, nel numero di tre (primo, secondo e terzo classificato), saranno comunicate domenica 16 settembre 2012 a Courmayeur durante la cerimonia di premiazione e saranno pubblicate sulla Home Page del sito.
Informazioni
Per informazioni sul contest è possibile contattare: Lorenzo Arduini | lorenzo.arduini[at]omniarelations.com.