Tutti in Valle D'Aosta con Instagram e il Tor Des GeantsIl Tor des Géants® è l’endurance trail più duro al mondo, in programma dal 9 al 16 settembre 2012 in Valle d’Aosta.

Montagna, natura, competizione, resistenza, amicizia, solidarietà, avventura: venite a seguire il Tor e raccontate con uno scatto cos’è per voi il Tor des Géants®.

Contest

Scatta il tuo Tor è un concorso fotografico online promosso dalla Regione Autonoma Valle d’Aosta, in collaborazione con Instagramers Italia. Professionisti o semplici appassionati, utilizzando l’applicazione Instagram, potranno immortalare l’anima che più e meglio rappresenta l’endurance trail Tor des Géants®.

Per partecipare al concorso, è sufficiente caricare le foto sull’applicazione Instagram inserendo il tag #igersitalia_TDG12. Gli scatti saranno pubblicati sulla pagina di Instagrams Italia, sul sito internet della gara www.tordesgeants.it e sulla pagina Facebook del Tor des Géants®.

Regolamento

  1. La partecipazione al challenge fotografico è libera e gratuita.
  2. Le foto devono essere caricate attraverso l’app Instagram. Devono necessariamente contenere il tag #igersitalia_TDG12.
  3. Devono essere caricate da sabato 8 settembre fino a sabato 15 settembre 2012 alle ore 17:30.
  4. Le foto devono essere scattate durante la competizione e devono raffigurare scenari/situazioni che rappresentino una delle ‘anime’ della gara:
    • natura e montagna;
    • competizione, resistenza, sfida;
    • amicizia e incontri;
    • solidarietà;
    • avventura e scoperta.
  • NB: La partecipazione al contest dà automaticamente il diritto agli organizzatori (Regione Autonoma Valle d’Aosta e società VDA trailers s.s.d.r.l.) di utilizzare le immagini a scopo promozionale, non commerciale, del territorio e della gara.

Gli scatti pervenuti saranno esaminati da una apposita Giuria tecnica che ne valuterà l’efficacia e l’impatto emotivo. Le foto giudicate vincitrici, nel numero di tre (primo, secondo e terzo classificato), saranno comunicate domenica 16 settembre 2012 a Courmayeur durante la cerimonia di premiazione e saranno pubblicate sulla Home Page del sito.

Informazioni

Per informazioni sul contest è possibile contattare: Lorenzo Arduini | lorenzo.arduini[at]omniarelations.com.

 

 

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

...