#estateceres con gli Instagramers

Ceres_estate_640x640Servizio a cura di Ilaria Barbotti e Nicola Carmignani (@igersitalia)

Tutti desiderano che l’estate non finisca mai… Così abbiamo deciso, insieme a Ceres,  di prolungarla, almeno per un po’, e chiedervi di fotografare la vostra estate a testa in giù su Instagram e taggare questi scatti creativi con #estateceres.

Perché foto dell’estate a testa in giù?

Perché il vincitore finale, la foto più bella, parte per l’emisfero opposto e raggiunge l’Australia, dove la bella stagione comincia quando qui da noi finisce.

Il viaggio che vi aspetta sarà taylor-made in stile Ceres: in pratica al vincitore verrà dato un budget, ma sarà lui a scegliere come spenderlo e che tappe fare in Australia. Di conseguenza anche la durata del soggiorno dipenderà da come sarà gestito il budget a disposizione.

Oltre al grande premio finale, sono previsti anche dei premi intermedi: dei kit di obiettivi per smartphone per i 6 finalisti che si contenderanno il viaggio.

Dall’inizio del concorso, circa ogni 15 giorni, Ceres selezionerà il miglior scatto e sceglierà un finalista. In totale ci saranno 6 finalisti e tra questi, uno solo, a estrazione, potrà partire per l’Australia con un accompagnatore a sua scelta.

Potete vedere tutte le foto pervenute (e la vostre) sul sito Ceres creato ad hoc per questa iniziativa social! Qui trovate anche 4 video tutorial che ironicamente spiegano il concorso nel dettaglio.

L’invito è quello di realizzare tantissimi scatti di un’estate a testa in giù, e per farlo c’è tempo fino al 1°settembre!

Tutte le info e il regolamento completo > EstateCeres

 

 

 

 

 

 

Tagged:
About the Author

Fondatrice della community Igersitalia nel 2011 e oggi presidente dell’Associazione Igersitalia. Marchigiana, dal 2011 è una mobile photographer che ama raccontare le bellezze italiane ed estere con Instagram e gli Instagramers. E' nel team di coordinamento delle attività @IgersMarche e co-founder di @ExploringMarche. È una Digital PR e Digital Strategist. Autrice del libro Instagram Marketing , Hoepli (febbr.2015)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *