Facebook cambierà nome a Instagram e Whatsapp

La notizia dell’intenzione di Facebook di cambiare nome a Instagram e Whatsapp è stata confermata ufficialmente nelle ultime ore da un portavoce di Facebook.

Vogliamo essere più chiari sui prodotti e i servizi che fanno parte dell’azienda”

Portavoce di Facebook

Quando ancora non si sa, ma secondo le indiscrezioni già si conoscono i nuovi nome delle due applicazioni che saranno quindi ribattezzate in “Instagram from Facebook” e in “WhatsApp from Facebook”.

I nuovi nomi completi verranno visualizzati soltanto nella schermate principali di apertura delle applicazioni stesse mentre manterranno i loro nomi originari sia sulla schermata home sia nella tendina a scorrimento delle notifiche.

“La modifica – spiega il portavoce – per mettere in maggior risalto il legame di Instagram e di WhatsApp con l’azienda californiana, per far accrescere la sua reputazione ed esplicitare il fatto che le due applicazioni sono parte (di proprietà n.d.r.) di Facebook”.

About the Author

Instagram - Facebook - Twitter

Tesoriere e Membro del Consiglio Direttivo di IgersItalia | Local manager Igers Reggio Calabria | Dirigente Sindacale | Nella vita si occupa di comunicazione e della creazione di contenuti nell'ambito della PA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *