#FallinLoveRoma, il nuovo challenge fotografico sull’amore

Servizio a cura di Matteo Acitelli (@igersroma)
In occasione dell’evento romano @FallinLoveWedding (www.fallinlovewedding.it), dedicato al matrimonio creativo, che si terrà il 5 e il 6 novembre 2016 nell’affascinante scenario delle Officine Farneto e vedrà come ospiti non solo professionisti del settore, ma anche artisti, artigiani e special guest dal mondo della cucina, della moda e del design, @igersRoma vi presenta il nuovo challenge fotografico dedicato all’amore #FallinLoveRoma.Durante l’evento si terrà anche un workshop sui segreti di Instagram. Per i tesserati di @igersItalia l’entrata all’evento sarà gratuito, previa iscrizione su Eventbrite.

Tutte le informazioni sull’evento, sull’acquisto del biglietto di ingresso  e sulle prenotazioni ai workshop le potete trovare a questo link.

Come partecipare al challenge? Vogliamo vivere con voi, attraverso i vostri scatti, il sentimento più nobile di sempre: l’Amore.

Dal 17 al 31 ottobre condividi, utilizzando il tag #FallinLoveRoma, le foto, valgono anche quelle già pubblicate, che maggiormente rappresentano per voi l’amore. Siate creativi. L’amore per un’amica, quello per i genitori o per i propri figli. L’amore per il proprio cucciolo o per il proprio lavoro. Una foto del vostro matrimonio, il giorno più bello di sempre, del vostro primo bacio, del primo incontro o della famiglia che cresce.

Le 3 foto più creative e più belle, scelte dagli organizzatori di Fall In Love, avranno la possibilità di ricevere una consumazione in omaggio.

Inoltre verrà fatta una selezione di foto che rappresentano al meglio il tema dell’amore e del wedding che sarà esposta in un corner durante i due giorni della manifestazione.

Aspettiamo i vostri scatti e siamo pronti ad “innamorarci” con voi!

 

Tagged:
About the Author

Instagram tips, Instagramers life, editing fotografico e tutto ciò che ha a che fare con la fotografia digitale. Siamo la community italiana degli appassionati di Instagram e mobile photography, da qualche anno riunita in associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *