News

Famous Niki, il gattino russo divo di Instagram

@famousniki

@famousniki

Niki è un simpatico scottish fold, vive con Victoria e ha 119 mila Instagram follower.

Famoso per le sue pose “plastiche” viene spesso ritratto a sedere, di fronte al pc oppure eretto sulle zampette, proprio come un piccolo suricato.

Per Victoria, la decisione di prendere Niki è maturata dopo aver letto un annuncio su Facebook. Una signora, acquistata la sorella del gattino in un centro commerciale di Mosca, scrisse un post dicendo “guardate che bel ragazzo… è stato lasciato solo”.

Victoria intenerita dal messaggio si recò subito al negozio, dopo aver preso Niki in braccio ed essersi fatta leccare il naso, capì che il piccolo sarebbe tornato a casa con lei. Si seppe far amare subito!

Dopo aver notato che il comportamento di Niki era molto simile a quello di un essere umano, Victoria decise di condividere le avventure del micio su Instagram ottenendo da subito un grandissimo riscontro. Nacque così l’account @famousniki.

@famousniki

@famousniki

Victoria pubblica con frequenza regolare, risponde ai commenti, ama ritrarre il simpatico gatto anche in video e spesso condivide screeshoot degli amici di Niki.

Il micio, come accennavo, si siede, si erge, e guarda l’obiettivo come un essere umano, stupendo per questo suo simpatico comportamento. Le ragazze, nei loro commenti, spesso confrontano Niki ai loro fidanzati.Il gattino ama il cibo per animali, ma adora anche melone, gelati e aneto.

Victoria è co-proprietaria e uno dei fondatori del Funaction digitale-studio, società a cui appartiene anche il marchio “FamousNiki”.

Oggi Niki è uno dei pet più seguiti su Instagram, ha una pagina Facebook e un account Twitter , ha profili su vari social network russi come VK.com e “Odnoklassniki”.

Una delle foto di Niki è entrata nelle 100 immagini più importanti di Cat Pictures Of All Time Chart; canali televisivi russi e stranieri parlano di lui!

Al momento Victoria e Niki sono al lavoro su un gioco per telefoni cellulari iOS e Android.

@famousniki

@famousniki

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

...