Fin dalla notte dei tempi Milano e la Moda vanno in giro per il mondo a braccetto senza mai separarsi. Così @IgersMilano e @andykate hanno lanciato un challenge settimanale dedicato a tutti coloro che amano l’arte di vestirsi di le foto dei proprio look, ma anche singoli capi ed accessori.
Partecipare è facilissimo: gli utenti devono taggare le foto con #fashionbite e #igersmilano. Tutte le nuove foto partecipano ad un challenge la cui durata varia da una a due settimane in cui il team, insieme ad un esperto del settore (blogger, designer, giornalista… etc.)  sceglierà la miglior foto fra tutte quelle taggate.
La foto vincitrice viene successivamente pubblicata sul profilo di iGersMilano.
Per San Valentino, IgersMilano ha indetto il primo “gramaway” in collaborazione con il jewellery brand Formadesign. Il desiginer Michele Marzotto, dopo due settimane di foto taggate, ha scelto la foto migliore e al vincitore ha disegnato e regalato un prodotto esclusivo.
In occasione della Milano Fashion Week è invece partito un challenge dedicato alle scarpe, shoemi, in collaborazione con DonnaModerna.com. Con più di 200 foto taggate si sono svolti nella Fashion House di Donna Moderna, in Piazza Liberty, un instameet degli Instagramers milanesi e la premiazione del challenge con l’assegnazione di 10 cofanetti offerti da Box for you.
Nella settimana del 27 febbraio invece Igersmilano ha dato avvio ad una collaborazione con Holly Roper-Newman di French Connection, noto brand inglese amato dal pubblico dei fashion addicted.
Il vincitore riceverà in premio una borsa non ancora disponibile nei negozi firmata French Connection.
Avete ancora tempo fino a domenica per taggare le vostre foto! 

Una delle migliori foto del challenge shoemi by @elisabettamarzetti

Fashionbite: stay hungry, stay fashion!

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Commenti

  Commenti: 1

    Dicci cosa ne pensi

    ...