Fiera di Firenze: instameet con Benedetta Parodi

Servizio a cura di Ilaria Gori (@igers_pistoia)

Dal 16 al 19 ottobre, a Firenze, andrà in scena la Fiera di Firenze – Shop & The City.

Nel ricco programma della manifestazione le community locali di @Igers_Firenze, @IgersPrato, @Igers_Pistoia con la partnership di Instagramers Italia, organizzeranno due eventi da non perdere. Giovedì 16 ottobre (a partire dalle ore 17), in occasione dello showcooking della madrina della Fiera Benedetta Parodi, 10 instagramers avranno la possibilità di partecipare a un esclusivo instameet che li vedrà impegnati a fotografare la regina dei fornelli televisivi che, preparando tre gustose ricette, svelerà trucchi e consigli golosi.

A seguire, dato che l’acquolina in bocca sarà tanta, sarà offerto ai partecipanti un aperitivo nel padiglione della Fiera del Gusto, un’area interamente dedicata al food che ha l’obiettivo di condurre i visitatori in un viaggio alla scoperta dei sapori, nostrani e non, declinati in tutte le loro forme. La giornata non terminerà qui! Per gli appassionati di Instagram e per tutti i curiosi, dalle ore 21, due local manager delle communty organizzatrici (@justilago e @lili76photo) condurranno i partecipanti iscritti attraverso il mondo della mobile photography e dei Social Network.

I manager dei team locali saranno inoltre presenti in Fiera tutta la giornata di sabato 18 con uno stand in cui potranno darvi consigli su Instagram, sulla fotografia e parlarvi dell’Associazione Instagramers Italia.

Il tag da usare per condividere le foto della manifestazione sarà #FieradiFirenze.
Per l’ Instameet con Benedetta Parodi è obbligatorio registrarsi al link https://www.eventbrite.it/myevent?eid=13608091167

Per l’ InstaLab con gli Igers è obbligatorio registrarsi al link http://www.eventbrite.it/e/biglietti-instalab-sulle-tecniche-fotografiche-base-e-lutilizzo-di-instagram-13574360277?aff=eorg

Tagged:
About the Author

Instagram tips, Instagramers life, editing fotografico e tutto ciò che ha a che fare con la fotografia digitale. Siamo la community italiana degli appassionati di Instagram e mobile photography, da qualche anno riunita in associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *