#FindThePost: Caccia ai Poster del Pride 2012 per le Strade di Bologna

LGBT Pride Bologna 2012

LGBT Pride Bologna 2012Come forse molti di voi già sapranno il 9 Giugno 2012 si svolgerà un grande evento a Bologna: il Pride Nazionale (con annessa festa finale all’Estragon – Official Pride Party).

I volontari stanno già organizzando numerosissimi eventi  (dai più educativi ai più ludici) per prepararSi e prepararCi al grande giorno. Noi non vediamo l’ora che sia il 9 Giugno.

Sono già stati affissi per le strade di Bologna alcuni cartelloni pubblicitari (qui potete vedere le immagini) e noi, insieme ai ragazzi di PeopALL vorremmo invitare tutti voi ad andare alla ricerca di questi poster…

Se girando per la città vi capiterà di scovare sui manifesti pubblicitari una delle immagini che promuovono il pride, quindi, scattate e taggate la vostra foto su Instagram con #bopride e #findthepost (oltre ovviamente ad #igersbologna).

Tra pochi giorni, inoltre, usciranno i nuovi manifesti quindi la “caccia” si farà ancora più divertente!

Che il poster hunting abbia inizio!

Vi ricordiamo infine che questa iniziativa è solo l’inizio della collaborazione tra noi di IgersBologna e i volontari del Pride, che si concretizzerà il 9 Giugno con un Challenge e premi ambitissimi! Di tutto ciò vi parleremo più avanti: continuate a seguire noi di @igersbologna, @BolognaPride, i volontari di @PeopAll e il sito ufficiale del Bologna Pride per rimanere sempre aggiornati in real-time.

Nel frattempo: buona caccia a tutti!

Tagged:
About the Author

Instagram tips, Instagramers life, editing fotografico e tutto ciò che ha a che fare con la fotografia digitale. Siamo la community italiana degli appassionati di Instagram e mobile photography, da qualche anno riunita in associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *