Firenze: Slow Art Day 2015 gli igers alla scoperta dell’arte

Sabato 11 aprile, in occasione dello #slowartday2015, @igers_firenze e la guida Elena Fulceri alias @florencewithflair sono lieti di invitarvi al Cenacolo di Ognissanti di Domenico Ghirlandaio.

Slow Art Day è un evento internazionale che incoraggia le persone a rallentare i ritmi ed invita ad entrare nel mondo dell’arte con calma e curiosità (info www.slowartday.com )

Ritrovo ore 10,30 presso il chiostro della Chiesa di Ognissanti, Borgognissanti 42, entrata a lato della Chiesa. I partecipanti saranno prima invitati ad un’ osservazione autonoma del Cenacolo, seguirà una presentazione storico artistica del sito d’arte dedicata esclusivamente agli #igers. L’evento si concluderà con una condivisione di gruppo nello splendido chiostro. Gli instagramers  saranno inviati a scattare immagini e a condividerle con gli hashtag #igersfirenze #slowartday2015 #florencewithflair.

Gli autori delle 8 immagini giudicate più significative dallo staff di IgersFirenze avranno la possibilità di partecipare ad una visita guidata gratuita di due ore nella splendida Firenze.

Note: i partecipanti devono avere un profilo Instagram attivo e pubblico.

Ingresso gratuito, iscrizioni al link:  https://www.eventbrite.it/e/biglietti-slow-art-day-2015-16104027580

(Posti limitati)

Tagged: