Flora, Fauna e Lago: tutto questo si riunisce nel Parco di Villa Pallavicino.

Instameet Stresa 2017

Perché non trascorrere una giornata all’interno di uno dei parchi più suggestivi del Lago Maggiore?

Domenica 8 Ottobre, le Community di Igers Piemonte e Igers Verbania grazie alle collaborazione con l’associazione delle Isole Borromee e l’associazione Turistica Pro Loco di Stresa vi invitano a partecipare a #instameetstresa, il 1° InstaMeet della provincia! Durante la passeggiata si potrà ammirare il parco, con i suoi viali, gli alberi secolari, il magnifico giardino botanico e la fattoria: uno spazio unico, libero da gabbie, in cui ognuno potremo entrare liberamente in contatto con daini, lama e caprette.

Grazie alla partnership con Cavourese i partecipanti potranno raggiungere l’evento gratuitamente con Lago Maggiore Tour, una nuova navetta dedicato ai turisti e ai torinesi che vogliono passare una weekend fuori porta.

La partenza del bus sarà alle 12.30 dall’autostazione di Corso Bolzano, di fronte alla stazione di Porta Susa. Vi consigliamo di arrivare alle 12.15 e di portarvi il pranzo al sacco; l’arrivo a Stresa è previsto per le 14.30.

Per chiunque voglia raggiungerci direttamente sul luogo dell’evento, il ritrovo sarà all’ingresso del Parco di Villa Pallavicino, in via Sempione Sud numero 8, a Stresa. Di fronte all’ingresso troverete un parcheggio gratuito.

Vi aspettiamo, la partecipazione è gratuita previa registrazione obbligatoria.

PROGRAMMA

  • Ore 12.30 partenza del bus Torino/Stresa
  • Ore 14.30 visita del Parco Pallavicino
  • Ore 18.00 rientro del bus Stresa/Torino

Iscrizione gratuita con registrazione obbligatoria a questo link: Iscrizione Eventbrite

Hashtag ufficiali dell’evento:

#instameetstresa #borromeoexperience #igersverbania #igerspiemonte #cavourese #LagoMaggioreTour

Tagged: