Foodie Geek Dinner e IgersRoma: partecipa alla cena con la tua foto Foodie&Geek

FoodGeekDinner Roma
29 novembre, FoodGeekDinner Roma

La Foodie Geek Dinner compie un anno e festeggia il suo compleanno a Roma, al Lanificio Cucina, il 29 novembre 2013: la cena è su invito, ma rimangono tre posti per la community di IgersRoma che con una foto potranno aggiudicarsi il loro posto a tavola, insieme alla rete più golosa e geek che ci sia.
FoodGeekDinner Roma
La Foodie Geek Dinner è la cena itinerante organizzata da Francesca Gonzales e Mariachiara Montera (rispettivamente @lagonzi e @Maricler su Instagram) che il 29 novembre farà tappa a Roma, negli spazi del Lanificio Cucina, il loft della ristorazione di qualità e della sperimentazione di una cucina internazionale creativa che si basa sull’innovazione, la ricerca e l’attenzione maniacale per la materia prima.

Partecipano 90 amanti e professionisti del food e della tecnologia che animano la rete, che comunicano tramite blog, Facebook, Twitter e Instagram:  questa è l’occasione per incontrarsi di persona, tutti insieme, e far nascere contatti e collaborazioni.

Spazio agli Instagramers romani, per assegnare gli ultimi tre ambitissimi posti della Foodie Geek Dinner: diteci cosa è per voi il Foodie &Geek con una foto, taggandola con #FGDroma e #igersroma. Uno smartphone macchiato di cioccolato? Una chiavetta usb a forma di macaron? Una torta a forma di logo di twitter? Sbizzarritevi!
I vincitori del challenge, oltre a partecipare alla serata, avranno due sorprese: la prima si chiama Longplate, e sono piatti che si avvicinano molto nella forma a quella del disco Lp, nati dall’idea di Martino Lapini e Domenico Montemurro, coppia creativa.
La seconda è il viaggio gratuito con Uber, l’applicazione che mette a disposizione la macchina con autista  personale: per i vincitori dell’Instachallenge il viaggio da e per il Lanificio Cucina è un omaggio di Uber.

La cena si terrà il 29 novembre al Lanificio Cucina, e ha un costo di 25€.

Tag: #fgdroma, #igersroma

Tagged:
About the Author

Instagram tips, Instagramers life, editing fotografico e tutto ciò che ha a che fare con la fotografia digitale. Siamo la community italiana degli appassionati di Instagram e mobile photography, da qualche anno riunita in associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *