Sabato 11 luglio si terrà il primo GardaMeet, un evento dedicato a tutti gli appassionati di fotografia che darà la possibilità a 20 Igers di ammirare dal lago le bellezze custodite sulle sue sponde, attraverso un tour in barca organizzato da Visit Brescia, IgersItalia, Igers_Brescia e il Consorzio Garda Lombardia.
Si partirà da Desenzano del Garda e con macchine fotografiche al seguito, aspettando la golden hour per fotografare, direttamente dalle acque del lago, alcuni tra i più unici, suggestivi e instagrammabili panorami non solo del Benaco ma di tutto il nostro Paese.
In circa tre ore, si navigherà verso la Rocca di Manerba, l’Isola di S. Biagio, le Grotte di Catullo e il Castello Scaligero a Sirmione per poi fermarsi a fare un aperitivo al tramonto sull‘Isola del Garda.
In attesa dell’Assemblea IgersItalia 2020 che si terrà a Brescia, GardaMeet sancisce ufficialmente la collaborazione tra Visit Brescia – Brescia Tourism e IgersItalia. É il primo di una serie di eventi in programma finalizzati a promuovere dal punto di vista turistico, artistico e culturale la città di Brescia e il suo territorio, attraverso attività digitali, social media marketing e influencer marketing.
Hasthag ufficiali della giornata: #GardaMeet #igersbrescia #visitbrescia #igersitalia