“Roma non ha prezzo”, documentiamo la città eterna

roma_instagram

Servizio a cura di Orazio Spoto (@igersitalia)

Documentare una città che letteralmente non ha prezzo?

È questo l’obiettivo del nuovo challenge che avrà luogo dal 24 Marzo al 6 Aprile.

Il soggetto da fotografare è Roma, la città eterna.
Partecipare è semplice, basta taggare una foto, inedita o già pubblicata, dedicata a tutto quello che non ha prezzo a Roma con #Romanonhaprezzo.
Gli Igers potranno mettere alla prova la loro creatività documentando monumenti, scorci mozzafiato, cibi, ma anche i romani stessi, protagonisti senza tempo della città eterna, magari in momenti unici!
Inoltre, tutti i partecipanti sono invitati non solo a cogliere lo scatto migliore che ritrae i luoghi o momenti iconici che tutto il mondo ci invidia, ma anche particolari e prospettive inedite senza dimenticare l’aspetto umano della città.
Il challenge è aperto a tutti gli utenti di Instagram, anche stranieri, e più in generale a quanti si trovano a gravitare su Roma.

Il progetto è sviluppato in collaborazione con MasterCard Italia, che da sempre celebra i momenti che “non hanno prezzo” ed è realizzato con il supporto di Instagramers Roma. Cosa aspetti? Le 10 foto più belle e significative saranno pubblicate sulla pagina Facebook di MasterCard Italia!

Tagged:
About the Author

Instagram tips, Instagramers life, editing fotografico e tutto ciò che ha a che fare con la fotografia digitale. Siamo la community italiana degli appassionati di Instagram e mobile photography, da qualche anno riunita in associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *