Gli Instagramers fotografi della campagna 2015 Ciavattini


Servizio a cura di Nicoletta Biondi (@igersAncona)

Alcuni fortunati Instagramers della provincia di Ancona e di tutte le Marche diventeranno fotografi ufficiali per un bellissimo Garden.

Ciavattini, lo storico Garden della provincia di Ancona chiede a noi instagramers del territorio, di creare, con i nostri scatti Instagram, la campagna ufficiale 2015. Proprio così. Saremo noi igers i protagonisti e i fotografi ufficiali della campagna affissione e social di Ciavattini nel 2015.

12 scatti Instagram, uno per ogni mese, che rimarranno segreti fino al prossimo anno, firmati dagli Igers.

Per chi fosse interessato a trascorrere qualche ora coccolato nel Garden a fare foto, tra vivai e showroom, colori, piante e fiori, profumi autunnali, decorazioni natalizie, in uno spazio aperto solo per noi, occorre inviare una mail a igersancona@gmail.com indicando il proprio nickname Instagram.

Abbiamo pochi posti, affrettatevi!

Ricapitolando, vi aspettiamo:

Domenica 23 Novembre dalle 12 alle 15, quando il Garden è chiuso al pubblico, per lo shooting e con un bel brunch offerto ai soli iscritti e confermati via mail dallo staff IgersAncona.

Il team @igersancona @igers_macerata @igers_fermo @igerspu @igersMarche vi aspetta per un super shooting instagram!

Seguite il canale ufficiale Instagram @ciavattini_garden e l’hashtag della giornata di shooting #igersalGarden.

Tagged:
About the Author

Instagram tips, Instagramers life, editing fotografico e tutto ciò che ha a che fare con la fotografia digitale. Siamo la community italiana degli appassionati di Instagram e mobile photography, da qualche anno riunita in associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *