Gli Instagramers raccontano le Migliori Marche

Servizio a cura di Nadia Stacchiotti (@igersmarche)

Prendete una città: Macerata. Coinvolgete la maggior parte dei locali presenti su tutto il territorio. Metteteli in contatto con i produttori enogastronomici di tutta la regione e in un weekend di fine ottobre organizzate aperitivi speciali in contemporanea.

Il mix per un evento di successo c’è, se poi ci sono anche gli Instagramers a raccontarlo, allora ancora di più. Il 24, 25 e 26 ottobre Macerata ospita l’evento Le Miglior Marche con la possibilità di degustare aperitivi a base di prodotti tipici e specialità tutte marchigiane in ben 51 locali. Bus navetta gratuiti collegheranno poi il centro alle varie zone della città, perché la “movida non guida”. Appuntamento per gli Igers sabato 25 davanti allo Sferisterio: si visiterà il Museo della Tela e a seguire tutti in giro per gli aperitivi.

All’evento è legato anche un challenge: basta taggare #lemigliorimarche le foto delle tre giornate e le tre migliori si aggiudicheranno un gift.

Siete dei nostri? L’appuntamento è alle 16 davanti allo Sferisterio di Macerata.
L’evento è gratuito; vi chiediamo solo di registrarvi e di condividere su Instagram in primis e sugli altri social le foto della giornata con il tag #leMiglioriMarche per partecipare al nostro challenge.

Tagged: