News

@hamlet_the_piggy la mini pig di Pasadena

@hamlet_the_piggy

@hamlet_the_piggy

Riprende il nostro viaggio alla scoperta dei best pet di Instagram.
Hamlet @hamlet_the_piggy è una piccola femmina di mini maialino che vive a Pasadena, un’operosa città nella contea di Los Angeles e, al contrario di quanto potrebbe far pensare il nome, Hammy è una giovane ragazza californiana dal manto rosa e dal musetto furbo.

Se questa fosse una storia per bambini inizierebbe così:

“Un giorno Armando e Melanie decisero di accogliere in casa un piccolo animale domestico ma, a causa della forte allergia di lui a cani e gatti, la giovane coppia optò per un’adozione tutt’altro che convenzionale. Amleto aveva circa tre settimane e mezzo, pesava meno di un chilo quando, dopo un sacco di ricerche, i due ragazzi scoprirono l’allevamento Pixie Pigs e come in tutte le favole fu quello il momento in cui Armando e Melanie decisero di portare a casa con loro la piccola”.

@hamlet_the_piggy al Griffith Observatory (Los Angeles)

@hamlet_the_piggy al Griffith Observatory (Los Angeles)

Divertente, coraggiosa (mi torna alla mente Babe), dalla forte personalità, ha subito conquistato l’affetto dei padroni che la coccolano, le regalano giocattoli e la viziano con Cheerios.

Hamlet adesso ha cinque mesi. Armando e Melanie, a chiunque chieda informazioni sul suo comportamento, scherzando, rispondono che ha abitudini simili a quelle di un piccolo cane. Passa un sacco di tempo in casa a giocare con loro, come i gatti usa una lettiera per i bisogni naturali, ama correre, magiare l’erba, prendere il sole e quando cala la sera, proprio come nelle storie da bambini, si rifugia in casa per essere coccolata, guardare la tv in compagnia e seguire i “genitori” fin sotto le lenzuola quando arriva l’ora di dormire: “è difficile resistere al suo viso carino” ammette Melanie.

@hamlet_the_piggy

@hamlet_the_piggy

“Abbiamo aperto un account Instagram perché, quando abbiamo portato Hamlet a casa, i nostri amici e parenti ci chiedevano costantemente di mandare loro immagini per vederla crescere.

Abbiamo pensato che Instagram ci avrebbe aiutato e che avrebbe dato a tutti questa possibilità. Mai avremmo immaginato il successo che ha avuto. Gli amici hanno iniziato a condividere le immagini con altri amici e così via, come in un effetto a catena  la piccola ha raggiunto in poco tempo 32mila follower. Siamo molto stupiti e felici per tutto l’amore e l’affetto che le persone dimostrano nei suoi confronti e siamo grati per questo. Ogni giorno cerchiamo di condividere gli aspetti più divertenti e gioiosi del suo carattere!”

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

...