#heyitalia, il contest di Mercedes-Benz con Igers Italia

C’è un panorama speciale, un luogo a cui sei particolarmente legato o semplicemente un posto unico in Italia che conosci e che vorresti condividere con noi?
Fotografa e mostraci il tuo secret place per prendere parte a #heyitalia, il contest Mercedes-Benz che ti premia con un viaggio stellato alla scoperta delle eccellenze italiane.
Partecipa sul sito o su Instagram e potresti essere uno dei 24 vincitori che partiranno il 18 ottobre alla volta di un tour speciale in Lombardia, a bordo delle nostre dream car.

Partecipa ad #heyitalia.

Su Instagram
Compila il form e scatta una foto al tuo secret place, condividila con profilo pubblico su Instagram utilizzando gli hashtag #heyitalia e #igersitalia, e taggando @mercedesbenzitalia e @igersitalia. Potrai partecipare postando fino ad un massimo di 5 foto.

Sul sito Mercedes-Benz
Compila il form e carica la foto del tuo secret place. In fase di registrazione potrai caricare fino a un massimo di 5 foto.

Leggi il regolamento qui.

Tagged:
About the Author

Instagram tips, Instagramers life, editing fotografico e tutto ciò che ha a che fare con la fotografia digitale. Siamo la community italiana degli appassionati di Instagram e mobile photography, da qualche anno riunita in associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *