Home Festival-igers_treviso

Locali

Home Festival con Instagramers Treviso

Servizio a cura di: Elena Santamaria (@Igers_Treviso)

 

La settima edizione di Home Festival è alle porte.

Dal 1 al 4 settembre, l’area di 100000 mq dell’ex dogana di Treviso sarà animata da musica e arte: 10 palchi, oltre 170 show e 36 band al giorno, che si esibiranno in uno dei più importanti festival musicali d’Italia, tra questi, sempre più sono gli artisti di fama internazionale come The Prodigy, Vinicio Capossela, Max Gazzè, Eagles of Death Mteal, Salmo, Fabri Fibra, Martin Garrix, Gemitaiz e tanti altri.

Per quella che è definita la “Woodstok Trevigiana”, sono previste in arrivo oltre ottantamila persone, tra cui non mancheranno alcuni inviati speciali: in questa edizione @igers_Treviso, in collaborazione con la community regionale @igersVeneto, è media partner dell’evento e ha riservato, per ogni serata, alcuni posti come instareporter agli igers interessati al connubio tra musica e fotografia. Questi avranno accesso “Press” alle serate, consentendo loro di accedere all’ospitalità vip e di scattare foto fronte palco!

Tra le decine di richieste pervenute a seguito della call aperta lanciata sul profilo della community, i community manager hanno selezionato i seguenti igers che godranno dello spettacolo di Home Festival da una prospettiva privilegiata: giovedì 1 settembre, @eleobocs, @labettarossa, @lara.erre, @dennis_zanatta e @angycat; venerdì 2 settembre @jakkawakka, @saretta_mu, @sara_peruzza, @mamarty87 e @lorendamicia; sabato 3 settembre @nicocigala, @penny_ele, @ladebpe e @guisyjy; domenica 4 settembre @silvia_previti, @giambon_, @giada.dr, @elisabottai e @beniaminobedin.

Chi non potrà partecipare ma è interessato all’evento, non si lasci sfuggire la diretta delle serate grazie alla nuova funzione Instagram Stories che i partecipanti sono stati invitati ad usare, oppure come sempre tramite gli hashtag ufficiali dell’evento, #HomeFestival e #HF16 e #igerstreviso!

La line-up delle serate e molte altre informazioni su questo evento musicale le trovate sul sito degli organizzatori www.homefestival.eu

Let’s rock!

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

...