Hubview – Instagram e Instagramers: grazie a voi

hubviewinstagramers

hubviewinstagramers

Noi di Instagramers Italia abbiamo seguito con piacere la nascita di Hubview, il primo Osservatorio Instagram in Italia. L’osservatorio, creato da Hub09, sarà dal nostro punto di vista utilissimo alla diffusione di Instagram come canale di comunicazione delle aziende.

Sono proprio le aziende e gli addetti ai lavori i principali destinatari di questo progetto: realtà che hanno bisogno di trovare le informazioni più attendibili relativamente a profili, statistiche, numeri e notizie rilevanti.

Hubview è partito con Instagram ma evolverà presto con Tumblr, Vine, Eetzy spiega Pietro Bonada, Presidente Hub09.

Instagram, come conferma Pietro, è stato il primo social network da cui partire vista  la sua immensa crescita. Crescita che senza dubbio è avvenuta grazie al lavoro quotidiano che viene fatto da tutti gli Instagramers che partecipano alle attività della nostra community attraverso Challenge, Instameet e Instawalk. Dunque anche grazie a voi, Instagram da oggi diventa ancora più “social”.

 

Tagged:
About the Author

Consulente che si occupa di progetti digitali dal 2000 e ha lavorato con oltre 200 aziende e agenzie. Dal 2007 ha una sua piattaforma, thesmartraveller.it, dove racconta le sue tre grandi passioni: l'abbigliamento tecnico, i gadget tecnologici e i viaggi con solo bagaglio a mano. È segretario e co-fondatore dell'Associazione Igersitalia. Viaggiatore infaticabile e appassionato runner, lo trovate solo sul cellulare (inutile chiamarlo su un numero fisso) da cui vi risponderà, ovunque egli sia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *