I dolci della tradizione italiana con #dolcementepisa

I dolci della tradizione italiana con #dolcementepisa

I dolci della tradizione italiana con #dolcementepisaInstagramers Pisa presenta un challenge “goloso” in occasione dell’ottava edizione di Dolcemente: appuntamento dedicato ai prodotti artigianali dolciari della tradizione italiana. Dolci, biscotti, degustazioni, cake design e tante altre delizie alla Stazione Leopolda a Pisa sabato 9 e domenica 10 novembre.

Torrone, struffoli, pandoro, sbrisolona… qual è il dolce tipico della tua regione? Babà, buccellato, pastiera, strudel, mustaccioli e tantissimi altri dolci sono i protagonisti di #dolcementepisa il challenge dedicato alle golosità italiane.

Come partecipare

Dal 30 ottobre al 7 novembre scatta la fotografia al dolce della tua tradizione cittadina o regionale e pubblicala su Instagram con il tag #dolcementepisa e #igerspisa.

La foto migliore sarà premiata con un ingresso gratuito a Dolcemente Pisa e alla mostra “Andy Warhol. Una Storia Americana” allestita a Palazzo Blu a Pisa.

 

Scopri sul sito di Dolcemente gli appuntamenti previsti nella rassegna più golosa dell’anno. Sabato 9 novembre saranno ospiti Gianfranco Cutelli e il prof. Claudio D’Onofrio per presentare il nuovo gelato realizzato con un mix di uve. Tra i tanti appuntamenti in programma: la scuola di cake design, gli artisti della pasta di zucchero, i laboratori di decorazione di torte e cupcake e la food photographer Laura Adani che svelerà alcuni segreti per fotografare piatti e dolci.

 

Dolcemente Pisa 2013

Sabato 9 e domenica 10 novembre – dalle ore 11:00 alle ore 20:00

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/dolcemente.pisa

 

Tagged: