I love Marina di Massa: dal challenge alla mostra

I love Massa CarraraServizio a cura di Annalisa Guerisoli (@igersmassacarrara)

Dal 27 agosto a Marina di Massa, presso Villa Cuturi, è in corso l’esposizione delle foto del challenge dedicato all’estate, promosso da Pro Loco di Marina di Massa e Instagramers Massa Carrara durante lo scorso mese.
Il challenge fotografico, che si è svolto dal 25 Luglio al 20 Agosto, ha permesso agli utenti di Instagram di raccontare la loro estate a Marina di Massa, fotografandola da tutti i punti di vista possibili!
Agli appassionati di Instagram era richiesto di fotografare con uno scatto la loro estate a Marina di Massa, i momenti migliori passati in spiaggia, i giochi e gli amori del periodo più bello dell’anno e naturalmente i luoghi più suggestivi e affascinanti della nostra località di mare!
Nonostante il tempo non sia stato dei migliori gli scatti sono veramente suggestivi, le foto raccolte in quei giorni sono state tantissime: in meno di un mese sono state scattate più di 350 fotografie ma solo 100 sono state esposte alla mostra, selezionate in base all’originalità e al soggetto raffigurato nella foto! Pro Loco Marina di Massa è contenta di aver aderito a questa iniziativa che permette di mostrare come la nostra località viene vista, percepita e quindi fotografata da chi la vive sempre o anche per il periodo della vacanza.
Dopo l’inaugurazione con brindisi offerto da Vetrina Toscana, la mostra rimarrà aperta sino al 3 Settembre con orario: lun – gio: 9.00 – 13.00, 16.00 – 21.00; ven: 9.00 – 13.00, 17.00 – 22.00; sab: 9.00 – 13.00, 17.00 – 20.00; dom: 9.00 – 13.00, 16.00 – 21.00.

Pro Loco Marina di Massa e Instagramers Massa Carrara desiderano ringraziare Comune di Massa e Provincia di Massa Carrara per l’ospitalità a Villa Cuturi.

Tagged:
About the Author

Instagram tips, Instagramers life, editing fotografico e tutto ciò che ha a che fare con la fotografia digitale. Siamo la community italiana degli appassionati di Instagram e mobile photography, da qualche anno riunita in associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *