Locus Festival 2014

Locali

I “Luoghi del Locus” con Instagramers Valle d’Itria

Locus Festival 2014
Servizio a cura di Benedetta Loconte (@igersvalleditria)

Non c’è Puglia senza Valle d’Itria e non c’è estate senza Locus Festival.

L’evento più atteso della stagione calda pugliese torna e quest’anno festeggia il suo decimo compleanno insieme a Igersvalleditria.

Grandi concerti, conferenze, dj set e area mercato, animeranno le strade e le contrade del magico borgo circolare di Locorotondo (BA), nel cuore della Valle d’Itria, in Puglia.

Questa decima edizione del festival avrà un ampio respiro internazionale: Laura Mvula (UK), Gregory Porter (USA), Seun Kuti (NG), Avishai Cohen (ISR), Gilles Peterson (UK), Gianluca Petrella e Dj Gruff (ITA), Calibro 35 (ITA), saranno le stelle di un Locus senza confini, sulle tracce di quella sottile linea africana che attraversa gran parte della migliore musica mondiale moderna.

Il centro storico di Locorotondo ospiterà anche conferenze e mercatini, ma la grande protagonista del festival sarà la musica.

Instagramers Valle d’Itria per suggellare questo stretto legame tra il festival, il suo borgo e la Valle d’Itria organizzerà una mostra fotografica i cui protagonisti potreste essere voi!

Raccontateci il vostro legame con la musica partecipando al contest “I luoghi del Locus”.

Fotografate il vostro strumento musicale o i paesaggi della Valle d’Itria che ispirano le vostre note, catturate la bellezza di Locorotondo in uno scatto.
Non importa che non abitiate a Locorotondo o in Valle d’Itria, in questo caso documentate e  condividete il vostro legame con la musica e il jazz.

COME PARTECIPARE:

Dal 12 luglio al 2 agosto pubblicate le vostre foto a tema sul vostro profilo Instagram con gli hashtag #locus10 e #igersvalleditria.

Le foto più belle saranno selezionate da una giuria composta dal team di @igersvalleditria e  del @locusfestival e diventeranno le protagoniste della mostra fotografica che verrà allestita ad agosto presso il Docks101.

Inoltre, coglieremo anche l’occasione per incontrarci, conoscerci ed andare tutti insieme alla scoperta di Locorotondo, il 27  luglio  tutti invitati all’instawalk sui “luoghi del Locus”.

Seguiteci sui nostri canali Instagram, Facebook e Twitter per essere aggiornati sugli appuntamenti in Valle d’Itria!
Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

...