I VINCITORI DEL PREMIO NAZIONALE IGERSITALIA 2019

Ecco i vincitori del Premio Nazionale IgersItalia 2019, la competizione fotografica annuale tra gli Igers della community di Igersitalia che sancisce quali sono le migliori immagini pubblicate su Instagram durante l’anno. Tra le foto vincitrici delle cinque categorie in concorso, ad essere premiata quale migliore fotografia pubblicata nel 2019 è quella dell’autrice Laura Patricia Barberi @laurapatriciabarberi.

La foto di Laura Patricia Barberi, oltre ad essersi aggiudicata il titolo di miglior scatto della categoria “Ritratto”, è stata quella che ha avuto le maggiori lodi e gli attestati di merito della maggioranza dei membri della giuria di quest’anno.

MIGLIOR FOTOGRAFIA 2019 CATEGORIA “PAESAGGIO”
MATTEO GARZONIO – @MATTEOGARZONIO

MIGLIOR FOTOGRAFIA 2019 CATEGORIA “STREET”
DAVIDE BERGAMINI – @DAVIDEBGM

MIGLIOR FOTOGRAFIA 2019 CATEGORIA “BIANCO E NERO”
PASQUALE BRANCATI – @TORIATTE

MIGLIOR FOTOGRAFIA 2019 CATEGORIA “FOOD”
STEFANIA FRACASSO – @NUVOLEDISAPORISTEFANIA

MIGLIOR FOTOGRAFIA 2019 CATEGORIA “RITRATTO”
E VINCITRICE DEL PREMIO NAZIONALE IGERSITALIA 2019
LAURA PATRICIA BARBERI – @LAURAPATRICIABARBERI

Comunicando che la cerimonia di premiazione sarà venerdì 20 dicembre a Roma durante il classico evento natalizio di community “IgersItalia XMAS Meet 2019”, per il quale saranno comunicati a breve i dettagli completi per parteciparvi, il Consiglio Direttivo si congratula con tutti i vincitori di questa settima edizione del Premio Nazionale IgersItalia.

Tagged:
About the Author

Tesoriere e Membro del Consiglio Direttivo di IgersItalia | Local manager Igers Reggio Calabria | Dirigente Sindacale | Nella vita si occupa di comunicazione e della creazione di contenuti nell'ambito della PA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *