Iger della Settimana // Vanni Oddera

Questa settimana per la rubrica dedicata all’Instagramer della settimana abbiamo avuto l’opportunità di parlare con un instagramer che ha un profilo… a tutta adrenalina! Vanni Oddera è infatti un ragazzo con la testa spesso tra le nuvole!

Vanni Oddera vanni 3 vanni2 vanni3

Vanni è un ragazzo ligure di Pontinvrea, freestyler professionista che cavalca la KTM e per capire meglio cosa faccia per lavoro… seguite il suo profilo Instagram e cercate la sua pagina su Facebook!
Prima domanda di rito: Instagram, come lo hai scoperto?
Me lo ha fatto scoprire il mio fotografo, Dario Bologna
Tra le foto che carichi su Instagram si trovano bellissimi scatti di professionisti che ti ritraggono ma anche tanti filmati e foto scattate con il tuo telefono che raccontano la tua vita, ti piace interagire con i  tuoi amici e fan?
Mi piace molto far capire alle persone quanto è bello vivere inseguendo sempre i propri sogni e far vedere quanto è meravigliosa la vita sulle due ruote!
Parlaci del Nikon Action Team, degli obiettivi che vi siete posti e di come sei entrato a far parte di questo progetto.
E’ un progetto nato tra amici, un gruppo di ragazzi che amano l’action sport e che vogliono far scoprire quanto è sinonimo di libertà fare sport alternativi.
Il punto cui gira intorno il Nikon Action Team è lo sport: strada essenziale per la formazione di un individuo, scialuppa di salvataggio in un mondo sempre più burrascoso.
Scorrendo nelle tue foto si trova anche… Maddalena! Ci racconti chi è??  
Lei è una ricetta che ho trovato ferita in mezzo a una strada in una notte di temporale.
Adesso sta bene e vive in casa con me e con tutti i miei cagnetti!
Curiosità personale: dopo la tua prima capriola di cui parli nel tuo sito (Vanni è stato investito all’età di 9 anni, ndr), come è stata la prima volta in cui hai fatto un 360° completo… in moto??? Non riesco a immaginarmi le sensazioni che si possono provare dopo un lungo allenamento ad arrivare a quell’obiettivo!
E’ stato meraviglioso: il raggiungimento di un sogno, l’impossibile reso possibile.
Tanti anni di allenamento ripagati in pieno!!!  Poi fare il back flip è fighissimo !
E allora il nostro consiglio è seguire il profilo di Vanni per continuare a vivere il suo sogno!
Tagged:
About the Author

Innamorato della vita, di Siena, la sua città, e dell'Italia a cui ha "donato" 15 mesi della sua vita come Ufficiale del 185 Rgt Art Par Folgore; appassionato del mondo del Web, dei paesaggi che offre la sua provincia, della fotografia e del Rugby prima come giocatore e ora come dirigente. Non sa ancora cosa farà da grande ma sa che darà il massimo per farlo. Su Instagram per lui l'importante è... SATURARE! Su Instagramersitalia.it coordina la rubrica dedicata all'Iger della Settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *