Igers raccontate la vostra Versilia

Servizio a cura di Andrea Dovichi (@igerslucca)

Chiunque, sentendo parlare di Versilia, non può far a meno di pensare al sole, al mare, alle risate in spiaggia ma anche al carnevale, alle serate in discoteca, agli aperitivi, alle passeggiate domenicali, allo shopping serale, allo sport praticato all’aria aperta… perché la Versilia non si vive solo in estate!

L’associazione CineMare Versilia, organizzatrice della rassegna #cinemareversilia, invita tutti gli Instagramers a Raccontare come vivono la Versilia da turisti o residenti, con gli hashtag #lamiaversilia, #cinemareversilia e #igersitalia e condividere le loro foto geolocalizzandole nel territorio versiliese.

Ma la sfida non è indirizzata solamente a chi è in Versilia!
Tutti gli altri sono chiamati a raccontare cosa si aspettano da una vacanza in questa magnifica terra condividendo le loro foto usando gli hashtag #laversiliachevorrei#cinemareversilia e #igersitalia.

Utilizzando questi hashtag entro il 4 settembre 2016 gli utenti parteciperanno alla sfida fotografica organizzata da @CineMareVersilia in collaborazione con @IgersLucca e avranno l’opportunità di essere ospiti dell’associazione CineMare Versilia per un weekend di mare.

Gli autori delle due foto ritenute migliori saranno infatti invitati in Versilia a trascorrere un weekend in uno degli stabilimenti balneari partner dell’associazione e potranno gustare un’ottima cena nel ristorante del bagno!

Inoltre le 50 foto più belle saranno pubblicate sulla pagina Facebook dell’associazione e raccolte in un ebook scaricabile dal sito http://www.cinemareversilia.com.

Per partecipare leggete il regolamento completo su http://www.cinemareversilia.com/it/regolamento.
Buona sfida!

Tagged: