Igers Campania

Nel 2015 , la passione per la fotografia e la voglia di far conoscere e valorizzare tutto il territorio Campano, Regione ricca di cultura e tradizioni, spingono Raffaele Monaco @raffamuffin – già local manager di @igersnapoli – a gestire la community di @igerscampania.

Si affiancano a lui ed entrano nel team anche Francesco Lubrano @francilubrano ( fondatore e local manager @igersprocida) Ottavio Romanelli @ottavior15, tutti volenterosi e creativi a far crescere la community e far conoscere la propria Regione, nel 2016 Igerscampania si avvale della collaborazione di Antonella Barra @antob77, Francesca Bartoli @francescabrt , Dalila Giuliano @dalila.giuliano.

Insieme raccontano il territorio della regione Campania attraverso una narrazione continua, uno storytelling dedicato alle bellezze, ai simboli sparsi in tutte le province della Regione. 

Numerose le attività svolte dalla community: Instameet, Instawalk e mostre fotografiche.

Altrettanto numerose le partnership offerte ed eventi organizzati sul territorio, anche di importanza nazionale in collaborazione con importati musei : Mann (Museo Nazionale di Napoli ) Museo Madre di Napoli, Parco Archeologico Ercolano, Reggia di Caserta.

Tagged:
About the Author

Instagram tips, Instagramers life, editing fotografico e tutto ciò che ha a che fare con la fotografia digitale. Siamo la community italiana degli appassionati di Instagram e mobile photography, da qualche anno riunita in associazione.