Igers Cuneo

Cuneo è il capoluogo della provincia Granda, il suo territorio va dai 3.800 metri del Monviso e delle montagne che la circondano, fino alle curve delicate delle Langhe. Un territorio vasto e vario sia dal punto di vista culturale che enogastronomico. Sono tanti i punti di interesse conosciuti, ma sono ancora di più quelli nascosti e che cercheremo di farvi scoprire. “Cuneo, è così bella che sembra disegnata.”

La bellezza di questo territorio ve la racconteranno:

Loris Astesano@lo.a.st – vive a Dronero, cittadina cuneese ai piedi della Valle Maira. In un territorio alpino per eccellenza, non poteva che essere appassionato di montagna ed escursionismo: la fotografia è arrivata naturalmente, per “portarsi a casa” alcuni di quei meravigliosi panorami paesaggistici. Inoltre, è Social Media Manager e si interessa di tutto ciò che ruota attorno al mondo digital.

Luca Giampaolo@luca_giampaolo_ph – Cuneese e fotoamatore da ormai parecchio tempo, da un paio di anni ha deciso di dedicarsi quasi completamente al suo stile preferito: la street photography. Un genere sfidante e complesso, fatto di piccolo “storie nello scatto”. Nella vita fa tutt’altro, ma sempre con la macchina fotografica con sé.


Miriam Lavino @miriamlavino – nasce a Cuneo, ma pianta le sue radici nel mondo. Dopo un’esperienza in Spagna si stabilisce a Perugia, dove la fotografia, fino ad allora parte inconsapevole della sua vita, inizia a prendere forma nello stile documentario, non tralasciando però ogni istante che si presenti ai suoi occhi. Appassionata di grafica e di tutto ciò che riguarda l’arte, “da grande” vorrebbe lavorare nel mondo
dell’advertising.

Segui e tagga le tue foto con l’hashtag #igerscuneo citando @igers.cuneo

Per info e contatti scrivi a cuneo@igersitalia.it

Tagged: