Instagramers Italia alla Social Media WeekIgersitalia anche nel 2014 sarà fra i partner della Social Media Week di Milano che si terrà dal 17 al 21 febbraio e lo sarà in grande stile.
L’Associazione, fedele ai suoi obiettivi di promozione della mobile photography e di creazione di connessioni organizzerà infatti sei incontri dedicati a chi vuole saperne di più su Instagram e sulla mobile photography.

La Social Media Week targata Igersitalia ha un intenso calendario di formazione gratuita che si può consultare qui e che per diversi incontri risulta essere “tutto esaurito”.
Il ruolo di formatore spetterà a Orazio Spoto, segretario dell’Associazione e fondatore della Community di Milano che terrà dal 19 al 21 febbraio due incontri giornalieri che rientrano nel format “Igersacademy”.
Le sessioni giornaliere saranno due. Alle 9.30 si inizierà con il livello basic e durerà 90 minuti.
Alle 11.30 invece ci saranno delle attività di formazione avanzata dedicati a travel/food (19 febbraio), arte e cultura” (20 febbraio) e all’editing fotografico.
Ilaria Barbotti, presidente dell’associazione sarà invece nel Social Media Team e avrà il compito di documentare le numerose iniziative che avranno luogo durante la settimana.
Partner fondamentale dell’iniziativa sarà Europ Assistance che ospiterà la Igersacademy presso il Life Park Protection Store di Piazza Cordusio 2 diventando anche la casa degli Instagramers.
Quella con Europ Assistance è una partnership che si ripete dopo il successo del challenge “50 anni di emozioni“, che dal 29 novembre 2013 al 16 gennaio ha raccolto più di 800 foto e che nei giorni della Social Media Week (e non solo) sarà anche una mostra con gli scatti più significativi.
Non finisce qui, il team di Igersmilano sta preparando una sorpresa che sarà svelata nei prossimi giorni. Si può solo dire che i destinatari di questo regalo sono principalmente quanti non conoscono la città!

 

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Commenti

  Commenti: 1


  1. bellissimo!!! Non vediamo l’ora 🙂

Dicci cosa ne pensi

...