IgersItalia e il FAI raccontano le Giornate FAI di Primavera

Castelli millenari e monumenti, ville e parchi storici, residenze reali, aree archeologiche e musei insoliti, ma anche oasi e aree protette, boschi centenari, montagne e vallate testimoni di pagine importanti della nostra Storia, laghi, promontori sul mare e isole … non ripeteremo mai a sufficienza quanto ricca di luoghi e paesaggi meravigliosi sia la nostra Italia.

Da oggi IgersItalia li racconterà insieme al FAI – Fondo Ambiente Italiano, una delle principali Fondazioni culturali italiane, che da più di 40 anni protegge e valorizza l’inestimabile patrimonio di arte, natura e cultura del nostro Paese.

Primo appuntamento, le Giornate FAI di Primavera, che si terranno il 15 e 16 maggio in 300 città. I Local Manager seguiranno in diretta le visite e vi porteranno alla scoperta di alcuni dei 600 luoghi aperti. 

Le Giornate FAI di Primavera sono aperti a tutti, con prenotazione obbligatoria sul sito www.giornatefai.it.

La collaborazione tra IgersItalia e il FAI proseguirà nel corso dell’anno: continuate a seguire i profili Instagram delle local community Igers per scoprire le prossime iniziative e seguire il nostro viaggio nella bellezza d’Italia.

Tagged: