IgersItalia è social media partner di #iloveauditorium

igersitalia-#iloveauditorium

IgersItalia è social media partner della prossima edizione di #iloveauditorium, la visita guidata social negli spazi segreti dell’Auditorium Parco della Musica di Roma organizzata dalla Fondazione Musica per Roma, già alla sua quinta edizione.
Per l’occasione i soci di IgersItalia possono contare con un canale riservato per la partecipazione all’evento social, in programma proprio il 14 febbraio, dalle ore 18 negli spazi dell’Auditorium di Roma, la “Fabbrica di Cultura” di Renzo Piano. La visita prevede un percorso con guida nei “backstage” delle sale, compresa la bellissima e unica Sala Santa Cecilia, con i suoi 2.800 posti e l’acustica unica al mondo, alla scoperta di tutti i segreti e degli spazi normalmente non accessibili al pubblico. Non mancheranno le sorprese personalizzate, per rendere ancora più unica l’esperienza social e indimenticabile il ricordo.
Il tutto in ottica propriamente social grazie al racconto partecipato dei luoghi, che vede l’Auditorium sperimentare già da diversi anni, il tradizionale hashtag #iloveauditorium e tanta voglia di far conoscere corridoi, sale, viste e ambienti negli anni frequentati dai più grandi artisti del palcoscenico mondiale per quanto riguarda tutte le tipologie di musica, teatro, arti sceniche.
L’Auditorium non è nuovo a questa tipologia di eventi e negli anni ha cercato di ampliare il racconto dei propri spazi e dei propri eventi proprio grazie all’uso dei social e al racconto partecipato. Con una collaborazione con la Scuola Romana dei Fumetti, ad esempio, per realizzare e condividere le illustrazioni degli artisti del suo festival estivo, il Roma Summer Fest, o grazie al primo canale Instagram partecipativo in Italia realizzato con successo da un’istituzione culturale: @iloveauditorium. Il canale viene gestito, durante eventi e festival, concerti e manifestazioni, direttamente da utenti social selezionati che possono così raccontare la vita dell’Auditorium con gli occhi del pubblico.
Appuntamento quindi il 14 febbraio, alle ore 18 presso la biglietteria dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, armati di smartphone e tanta curiosità!

I soci IgersItalia regolarmente tesserati possono effettuare QUI la prenotazione all’evento.


Al termine della visita chi vorrà potrà assistere allo spettacolo teatrale “Giorni Felici” di Samuel Beckett, con Nicoletta Braschi e Francesco Paglino, usufruendo dello sconto speciale, applicabile in biglietteria, #iloveauditorium del 50%! Qui tutte le info


L’hashtag ufficiale della quarta edizione della manifestazione è #iloveauditorium, i canali social dell’Auditorium sono:

Tagged:
About the Author

Presidente Igersitalia | Co-fondatore di Foodtellers | Ambassador italiano di 24 Hour Project | Local manager Igers Napoli | Fondatore di Street Photography Italy | Cuoco mancato | Nella vita mi occupo di comunicazione, PR e della creazione di contenuti nell' ambito della PA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *