Igersitalia e Whoosnap: guadagnare fotografando

Whoosnap è la app che connette persone, brand e media, consentendo di fare business con maggiore facilità.

Whoosnap_logo_firma@2xPensata e realizzata in Italia, dà la possibilità di guadagnare attraverso gli scatti e i video, mettendo in contatto persone, brand e testate giornalistiche, sempre di più alla ricerca di contenuti unici, punti di vista soggettivi e creativi. La battaglia dell’attenzione oggi si vince con contenuti differenzianti, stimolanti, empatici, che raccontano storie e coinvolgono persone. Emozionando. Sempre più brand, infatti, utilizzano fotografie e video prodotti dai loro clienti (i cosìddetti consum-attori), mentre chi possiede uno smartphone ha in mano la possibilità di diventare il protagonista della prossima campagna pubblicitaria.

Whoosnap permette di guadagnare da foto e video connettendo chi possiede uno smartphone con i brand e i media e grazie alla partnership con Igersitalia, i nostri soci potranno diventare utenti Premium, cui sono riconosciute percentuali di guadagno dedicate.

Con Whoosnap gli utenti possono rispondere in tempo reale alle richieste dei più importanti brand italiani, degli editori locali e nazionali, guadagnando dalla produzione di contenuti. Basti pensare a tutti i blog che hanno bisogno, proprio in questo momento, dei video di eventi che si stanno svolgendo in questo istante, o ai brand che cercano le foto del tramonto più bello dell’Argentario o del Conero. O un piatto di pasta la domenica per un’azienda di food, e l’ora del the per un brand del beverage. Le possibilità sono infnite, basta mettere alla prova il proprio talento e una buona dose di creatività per iniziare a guadagnare.

La app è disponibile sia per sistema iOS che per Android.

Tagged:
About the Author

Instagram tips, Instagramers life, editing fotografico e tutto ciò che ha a che fare con la fotografia digitale. Siamo la community italiana degli appassionati di Instagram e mobile photography, da qualche anno riunita in associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *