News

IgersItalia e Witness Journal, importanti novità introdotte al tesseramento 2019

Il tesseramento 2019 di Igersitalia introduce un’importante novità, la partnership con l’associazione Witness Journal | witnessjournal.com. L’Associazione Witness Journal è stata creata nel 2016 con l’obiettivo di promuovere la diffusione della cultura fotografica, con particolare attenzione al reportage e alla fotografia sociale.

Witness Journal è il primo mensile di fotogiornalismo online in Italia che dal 2017 ha diffuso 100 numeri per un totale di 886 reportage. Un magazine gratuito che lavora su tre aree principali: la rivista e altri contenuti editoriali, la formazione in ambito fotogiornalistico e lo sviluppo di progetti educativi e di documentazione impegnandosi nella costruzione di una rete di persone che vedono la fotografia come mezzo di integrazione, socializzazione e partecipazione, e che credono in un’informazione libera e indipendente.

Su questi punti si basa la scelta di avviare una partnership tra Igersitalia e Witness Journal grazie all’emissione di una tessera comune, (valida dal 1 aprile 2019 al 31 marzo 2020) del costo di 60 Euro, che oltre a dare la possibilità di tesserarsi ad entrambe le associazioni cliccando su http://membership.igersitalia.peoplexp.it, permette ai soci di partecipare ai workshop di fotografia attivi dal prossimo giugno.

Oltre alle convenzioni di Igersitalia https://www.igersitalia.it/igersitalia-club/, i sottoscrittori della tessera potranno usufruire dei seguenti vantaggi:

  • Magazine versione pdf scaricabile;
  • Sconto del 10% su un corso di fotografia WJ;
  • Consulenza su progetti fotografici;
Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

...