IgersMarche a Tipicità 2017 con #MarcheBookStyle

marchebookstyle

Servizio a cura di: Nadia Stacchiotti (@igersmarche)

Anche per l’edizione 2017 la community Instagramers Marche è coinvolta attivamente a Tipicità, la kermesse, giunta alla sua 25^ edizione, si svolgerà il 4-5-6 Marzo al Fermo Forum è dedicata alle bontà e alle eccellenze regionali.
Instagramers Marche e Instagramers Fermo saranno presenti allo stand di Giaconi Editore, la casa editrice tutta marchigiana, veicolando sui social  l’evento Marche Book Style.

Che cos’è Marche Book Style? 

Tre giorni per raccontare il territorio marchigiano attraverso storie, leggende, testimonianze e racconti racchiusi nei libri. Tre giorni di eventi, laboratori per bambini, incontri per genitori e famiglie, focus sui territori con importanti scrittori e intellettuali. Un festival del libro interattivo per la prima volta dentro il contenitore Tipicità, arricchito da blogger e instagramers che racconteranno le Marche, e non solo, attraverso immagini e parole.

#MarcheBookStyle è anche un challenge fotografico che invita a fotografare le Marche e la passione per i libri e la lettura.
Un libro con un paesaggio, un momento di lettura, i posti migliori dove leggere un buon libro. Sono solo alcuni spunti per partecipare al challenge. Le foto saranno proiettate a Fermo durante #tipicità2017 presso lo stand Giaconi Editori e la migliore si aggiudicherà un paio di occhiali da sole dell’Ottica Paolo di Sarnano e un libro edito da Giaconi Editore. Altri due libri #madeinmarche saranno aggiudicati alle seconda e alla terza preferenza.
Il challenge dura fino a sabato 4 marzo 2017, basta taggare le foto, vecchie  e nuove con i soggetti Marche e libri #MarcheBookStyle.
Mentre l’appuntamento con blogger e igers è fissato per lunedì 6 marzo alle 11,30 con il panel: A tu per tu con blogger e igers. Come ti valorizzo il territorio sul web. 
Tagged: