Igersmilano al Mashable Social Media Day

Schermata 2014-06-22 alle 22.57.55

Il 30 giugno, presso il Teatro della Moda IED, via Pompeo Leoni 3 Milano, si terrà il Mashable Social Media Day. Giunto alla quinta edizione, si tratta dell’appuntamento milanese dell’evento internazionale promosso dal celeberrimo blog americano, Mashable, all’avanguardia della rivoluzione digitale.

Fra gli speaker ci sarà anche Orazio Spoto, che in rappresentanza di @Igersmilano racconterà le ultime novità relative a Instagram e agli Instagramers.

Il titolo dell’evento sarà:
Diventa un photo-marketer.
Impara con gli Instagramers a usare il nuovo Instagram.

L’intervento ha l’obiettivo di condividere alcuni spunti utili per utilizzare Instagram nel canale B2C e B2B,  trattando sia le tematiche relative alle azioni di community engagement che di Instagram come medium pubblicitario.
Qui il link per registrarsi all’evento gratuito e qui il programma completo.

La community di Igersmilano è particolarmente impegnata sul territorio per diffondere Instagram e la cultura della narrazione delle immagini. Anche questo evento è parte di un percorso che avrà idealmente il suo epilogo nel 2015 in pieno Expo, quando l’Instameet nazionale si terrà proprio a Milano.

Il Mashable Social Media Day è la festa dei social network e dei loro utenti. Il modello usato è quello dell’Ignite: cinque minuti e 20 slide che avanzano ogni 15 secondi e in maniera automatica. Hashtag ufficiale per seguire l’evento #smday.

 

 

 

Tagged:
About the Author

Instagram tips, Instagramers life, editing fotografico e tutto ciò che ha a che fare con la fotografia digitale. Siamo la community italiana degli appassionati di Instagram e mobile photography, da qualche anno riunita in associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *