Community

Igersmilano e Fashioncamp lanciano instapatterns

FashionCamp e Instagramers Milano presentano il Challenge “InstaPatterns” organizzato in occasione di  FashionCamp 2012.
Il protagonista del challenge è il tessuto: scatta la foto di un tessuto che rappresenta un’ispirazione! Un close up del cotone grezzo, uno sfondo creato con la juta ma anche il gioco di ombre che può creare del cachemire!
I tessuti infatti sono le trame che raccontano la moda, ad ogni tessuto è legata una memoria ed è proprio questo che chiediamo ai partecipanti: raccontare la propria ispirazione.
Dal 19 maggio al 1 giugno si partecipa taggando i propri scatti con #instapatterns senza alcun limite nè numerico, nè geografico. Possono infatti partecipare tutti gli igers italiani! Chiediamo di partecipare con scatti che raccontino l’amore per la moda attraverso un tessuto.
Premi: in collaborazione con Raptus and Rose l’autore della migliore fotografia riceverà un abito, un pezzo unico della nuova collezione P/E 2012 .
Le fotografie verranno scelte dai componenti della giuria FashionCamp e Instagramers
I vincitori saranno premiati sabato 9 giugno alle ore 18 al FashionCamp- Cattedrale di Fabbrica del Vapore, via Procaccini n.4, Milano e vi ricordo che igersmilano parteciperà al Fashioncamp per raccontare #fashionbite e questo nuovo entusiasmante progetto.

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

...