Igersmilano e MMG per il Museo delle cose (im)possibili

igersmi_Fantasia

Servizio a cura di Laura Cardillo e Orazio Spoto (@igersmilano)

Noi di IgersMilano pensiamo che un museo sia un ambiente dove sperimentare nuovi linguaggi. Per fortuna non siamo i soli! Insieme a Meet the Media Guru vi proponiamo un challenge: creare il Museo delle cose (im)possibili composto dagli oggetti che saranno esposti nelle teche di domani.

Qual è l’oggetto che rivoluziona di più la tua quotidianità? Scattagli una foto e taggala #mmgFantasia entro il 6 aprile per farla entrare nel museo del futuro. Costruiremo infatti su Instagram il primo museo realizzato dagli utenti attraverso un processo collaborativo!

I primi “reperti del museo” saranno presentati in occasione dell’incontro Meet the Media Guru con Paola Antonelli, Senior Curator della sezione architettura e design e Direttore della Ricerca e Sviluppo del Moma di New York (10 aprile – Palazzo Reale ore 19,30).

Le foto più belle saranno twittate dall’account @mmguru ed entreranno a far parte del Tweetbook #mmgFantasia che sarà regalato a Paola Antonelli la sera dell’evento. Pronto a realizzare il primo museo user generated?

Registrazione all’evento: http://bit.ly/mmgFantasia

Tagged: