Per il quinto anno consecutivo Milano è pronta ad ospitare Affordable Art Fair, la fiera d’arte contemporanea accessibile – per prezzo e contenuto – a qualsiasi collezionista e appassionato di arte. L’evento è parte di un network internazionale nato nel 1999 a Londra per volere di Will Ramsay, secondo cui non è necessario essere un milionario per comprare un’opera d’arte ed Affordable Art Fair ne è la prova tangibile.
Dal 19 al 22 marzo presso Superstudio Più in zona Tortona decine di gallerie italiane e internazionali saranno pronte a esibire le loro opere d’arte (fra cui dipinti, stampe, fotografie..), tutte in vendita al pubblico ad un prezzo fra i 100 e i 6000 euro.
Instagramers Milano sarà media partner della manifestazione e per questa occasione ha organizzato un challenge in collaborazione con AAF tutto dedicato al mondo dell’arte, in particolare all’arte che ci circonda quotidianamente. Quante volte, girando per la città con lo smartphone in mano, si notano situazioni, graffiti, statue.. degni di essere considerati opere d’arte? Questa è l’occasione giusta per catturarli!
Da oggi al 18 marzo 2015 alle ore 12 taggate le vostre foto raffiguranti la vostra interpretazione di “arte urbana” utilizzando l’hashtag #ArtSurroundsMI: le 5 migliori foto riceveranno 2 biglietti omaggio ciascuna per visitare Affordable Art Fair.
Guardatevi intorno, l’arte è attorno a noi! Aspettiamo i vostri scatti!
Hashtag ufficiali dell’evento: #ArtSurroundsMI #AAFmilano #igersmilano
AFFORDABLE ART FAIR
Superstudio Più
Via Tortona 27, Milano
http://affordableartfair.com/milano/
orari di apertura
Giovedì 19 Marzo 12:00 – 18:00
Venerdi 20 Marzo 12:00 – 19:00
Sabato 21 Marzo 11:00 – 21:00
Domenica 22 Marzo 11:00 – 21:00