Igersmilano partner di Meet the Media Guru

igers_mtmg

Quali saranno gli stili di vita, le tecnologie e i trend dei prossimi 10 anni?

Instagramers Milano è mediapartner di Meet the Media Guru, ciclo di eventi milanese e punto di riferimento sull’innovazione, che quest’anno festeggia i 10 anni con una Special Edition.

L’11 e 12 giugno presso la Mediateca Santa Teresa (via Moscova 28, Milano) si alterneranno 18 guru internazionali che declineranno il tema Future Ways of Living in molteplici direzioni.

Dal design e i musei partecipativi con Don Norman e Paola Antonelli, alle smart city con Carlo Ratti fino alle analisi di Lawrence Lessig su privacy e democracy.

Ma non finisce qui, protagonisti dei prossimi 10 anni saranno anche i droni, la virtual economy e i new media art.

Due giornate – dalle 15.30 fino a sera – con idee, immagini immersive, lecture e performance per disegnare insieme il futuro e intuire i cambiamenti di domani.

Scopri qui il programma completo

Instagramers Milano vi invita a condividere il vostro punto di vista (fotografico of course) e contribuire al racconto di #FutureWays.

Volete partecipare (magari evitando la coda?)

Per la nostra community, Meet the Media Guru ha riservato 5 posti al giorno.

Basta scrivere una mail a giulia.capodieci@matteidigital.com specificando nome, cognome, account instagram e a quali momenti volete partecipare (tutto il giorno, tutti e due, solo determinati speech?) entro mercoledì 10 giugno ore 16.00

Verranno poi comunicati sul canale instagram @mmguru i vincitori dei 10 pass.

Oltre ai posti riservati per i due GuruDays, in esclusiva per noi instagramers anche la possibilità di dare una sbirciata al dietro le quinte della Charrette, il laboratorio partecipato organizzato dall’Institute Without Boundaries e Meet the Media Guru per progettare la città di domani.

I momenti aperti sono il 15, 16, 17 giugno dalle 17.00 alle 18.00  e il 19 giugno dalle 15.00 alle 17.00.

Curiosi? La mail è la stessa, candidatevi e mettete in carica gli smartphone!

La Special Edition è organizzata con l’Institute without Boundaries e con l’official partner di Fastweb, la partnership di Artemide, i partner istituzionali Fondazione Fiera Milano, Camera di Commercio di Milano, Comune di Milano e Città di Toronto e con il sostegno del Consolato Generale del Regno dei Paesi Bassi.

Tagged: