Igersmilano viaggia su ExpoExpress

Servizio a cura di @oraziospoto e @wonderwaymi (@igersmilano)

Dopo il successo ottenuto da IgersBari anche IgersMilano, in occasione della fermata milanese dell’ExpoExpress, propone la formula del ONE DAY CHALLENGE per creare insieme un foto racconto con le nostre ricette del cuore.
Contribuiremo così al progetto globale We Women for Expo, di cui IgersItalia è media partner ufficiale.

Come partecipare
Le foto dei piatti dovranno essere accompagnate da una descrizione che ne esalti il loro valore come veicolo di ricordi personali (vi dicono niente le madeleine di un certo Proust?!) e taggate #unaricettaperlavita e #igersmilano.
Quelle migliori, scelte dalla redazione di Donna Moderna riceveranno un omaggio firmato Sale&Pepe.
Per tutti gli igers interessati, appuntamento venerdì 19 settembre alle 18.30 in stazione Centrale (binario 21), con la possibilità di mettersi in posa davanti ai fotografi ufficiali di Donna Moderna, vedersi pubblicati sul sito dedicato a ExpoExpress e partecipare agli showcooking ospitati nelle carrozze food!
Date un’occhiata al ricco programma: durante tutta la giornata si susseguiranno showcooking, casting, eventi e laboratori.
Ma non ci fermiamo qui!
Dopo Milano il treno riparte alla volta di Genova, Trieste, Roma e altre città.
Tenetevi pronti a scatenarvi e a descrivere attraverso le vostre foto il patrimonio culinario della nostra penisola!
Qui il programma giornata 16/9 http://blog.donnamoderna.com/expo-express/eventi/2014-09-19/)
prossime tappe: http://blog.donnamoderna.com/expo-express/2014/07/28/calendario/ http://www.we.expo2015.org/it

Tagged: