Igers Milano

La community ufficiale di @igers.milano nasce per raccontare la città più dinamica d’Italia.

Per un minuto o una vita Milano ti conquista, è lei a sceglierti.
Veloce, dinamica, attenta, vivace, frenetica, sempre al passo.
Internazionale, innovativa, fascinosa e affascinante, eclettica.
Con uno sguardo al futuro, strizzando sempre l’occhio a cosa è stato.

Milano con le sue strade, i suoi eventi, i personaggi e tutto il brulicare di vite e progetti sarà raccontato da due amiche: Anna Martini e Romina Ciferni.

Anna Martini@martins_martini – è una narratrice seriale in tutte le sue attività di giornalista, addetta stampa, Brand Narrative Strategist e docente.
Toscanaccia di nascita e milanese per amore ha scelto la città meneghina come nuova casa.
Socio operativo dell’Osservatorio di Storytelling dell’Università di Pavia dove si occupa di scienze della narrazione, giornalismo scientifico e formazione come coordinatrice del progetto j.u.s.t. Journalism Upgrading and Storytelling Techniques.
Dal 2018 è formatrice accreditata presso Confcommercio Imprese per l’Italia, Confartigianato, Fondo For.Te per la formazione interprofessionale continua in corporate storytelling, visual storytelling e brand design.
Dal 2015 collabora con l’Archivio Diaristico Nazionale di Pieve Santo Stefano, dove dal 2017 ricopre il ruolo di addetta stampa.
Dal 2019 si occupa di narrazione territoriale, identità e destination marketing come content manager della DMO Fondazione Arezzo Intour.

Romina Ciferni@romina.ciferni – PR & Communication Consultant, collabora con le aziende occupandosi della gestione di strategie di branding e comunicazione online/offline, coinvolgimento di media e influencer, progettazione e realizzazione di eventi, creazione di contenuti e di partnership a lungo termine.
Come project manager si è occupata del coordinamento di team interni e agenzie esterne, abituata a lavorare sempre per obiettivi e risultati di business.
Appassionata di viaggi, hospitality e design, è una donna sorridente ed energica.
Imbruttita per eccellenza, frenetica, vivace, all’avanguardia, veloce, scattante, aperta al mondo, curiosa, impaziente, generosa, canterina, social e a tratti solitaria.
Milano negli occhi e nel cuore, NYC girl state of mind!

Tagged:
About the Author

Instagram tips, Instagramers life, editing fotografico e tutto ciò che ha a che fare con la fotografia digitale. Siamo la community italiana degli appassionati di Instagram e mobile photography, da qualche anno riunita in associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *