Igers Parma

Parma, Capitale della Cultura, è da sempre fonte di ispirazione per gli amanti della Fotografia, della Musica e dell’Arte. Patria del buon gusto e della buona tavola, e ricca di una storia millenaria che non ha pari.
I local manager che si occuperanno della promozione del territorio parmense sono:

Francesco Calderone@francesco_calder_one – 39 anni, professionista della sicurezza sul lavoro, ha vissuto in diverse città d’Italia. In ultima Parma, dove si è stabilito da diversi anni e ha messo radici.
Ama l’Italia, la vita e la natura. Appassionato di tecnologia e fotografia, analogiche prima, compatte e smartphone dopo, fino a trovare il suo amore, le reflex. Fotografa di tutto, predilige natura, animali e stile street. In continua trasformazione, un cosmopolita tutto a modo suo.

Mavi Bruni – @mavibruni – Classe 1990, ha vissuto metà della sua vita a Roma e l’altra metà a Parma.
Ama osservare la bellezza intorno a sé e cerca di catturarla nelle sue fotografie per condividerla con gli altri.
Ha mille hobby e passioni, tra cui il canto, la fotografia e le nuove tecnologie digitali.
Nonostante la forte propensione al campo artistico, ama il suo lavoro di assicuratrice, ben più “scientifico”, ma non esclude che ben presto potrà far convergere lavoro e passioni in un’unica attività.

Gianfranco Colavolpe@amandrai – vive e lavora a Parma. La sua passione per la fotografia è nata con l’idea di creare una gallery di ritratti di tutti gli amici a 4 zampe che incontrava per strada, mentre portava a spasso la sua cagnolina. Continua a scattare foto ogni giorno in compagnia della sua amata “Cora”.

Sara Ravarino@k.aroola_ – classe 1998, ha vissuto la sua vita in una piccola frazione di un pittoresco comune tra le campagne piemontesi del vercellese, territorio famoso per il riso, ha infatti vissuto tra le risaie dette anche “mare a quadretti”. Sara è una ragazza “campagnola”, quando vuole, ma anche di città, e questo le permette di essere molto versatile in ogni occasione. Sorridente, spontanea e vivace. Queste sono alcune tra le qualità di Sara, amante della comunicazione, del social, dello stare in compagnia e del, come dice lei, “ciaciarar”

Segui e tagga le tue foto con l’hashtag #igersparma citando @igers.parma

Per info e contatti scrivi a parma@igersitalia.it

Tagged: