Igers Parma

Parma, Capitale della Cultura, è da sempre fonte di ispirazione per gli amanti della Fotografia, della Musica e dell’Arte. Patria del buon gusto e della buona tavola, e ricca di una storia millenaria che non ha pari.
I local manager che si occuperanno della promozione del territorio parmense sono:

Francesco Calderone@francesco_calder_one – 39 anni, professionista della sicurezza sul lavoro, ha vissuto in diverse città d’Italia. In ultima Parma, dove si è stabilito da diversi anni e ha messo radici.
Ama l’Italia, la vita e la natura. Appassionato di tecnologia e fotografia, analogiche prima, compatte e smartphone dopo, fino a trovare il suo amore, le reflex. Fotografa di tutto, predilige natura, animali e stile street. In continua trasformazione, un cosmopolita tutto a modo suo.

Anna Lisa Inzaina@annalisa_inzaina – Fidentina di nascita, da poco salsese d’adozione, grazie all’incontro col suo attuale compagno col quale condivide una profonda passione per la fotografia. Scatta con Nikon d7100 reflex. È follemente innamorata della natura e con le sue foto vorrebbe poter condividere con gli altri tutto il bello che passa attraverso i suoi occhi.

Gianfranco Colavolpe@amandrai – vive e lavora a Parma. La sua passione per la fotografia è nata con l’idea di creare una gallery di ritratti di tutti gli amici a 4 zampe che incontrava per strada, mentre portava a spasso la sua cagnolina. Continua a scattare foto ogni giorno in compagnia della sua amata Cora”.Segui e tagga le tue foto con l’hashtag #igersparma citando @igers.parma

Per info e contatti scrivi a parma@igersitalia.it

Tagged: