Igers Pisa

La community di Igers Pisa si è riunita per raccontare e promuovere una delle città simbolo della cultura italiana. Una città piccola e vivace con una grande storia alle spalle: dai secoli in cui era una fiorente Repubblica marinara sino a quando è stata la prima città italiana ad avere una connessione Internet.

Non esiste viaggio di un turista in Italia che non si concluda con una foto sotto la Torre pendente. Tuttavia Pisa non è solo questo, infatti la città e la sua provincia è depositaria di grandi bellezze a cui diamo voce attraverso Instagram e non solo.

Igers Pisa ha tre local manager, uniti dalla passione comune per la fotografia e il territorio:

Giuseppe Flavio Pagano  @dejalanuit – ha studiato storia contemporanea, mentre nel frattempo flirtava con la radio e poi con la stampa musicale.
Oggi è un libero professionista che lavora con agenzie di comunicazione. Aiuta le aziende a farsi conoscere grazie ai social media. Nel tempo libero dilapida fortune in vecchie macchine fotografiche analogiche.

Carlo Finocchi – @carlofinocchi – è nato in un caldo agosto del 1991 e da sempre è stato appassionato al marketing e a ogni forma di comunicazione.
Dategli uno skate, un computer, una macchina fotografica e conquisterà il mondo!
Come consulente di marketing e fondatore di Marketing Medico vive con passione il suo lavoro, dove gli piace essere risolutivo.

Francesco Sgura – @francesco_sgura – è nato a Locri, un piccolo paese della Calabria. All’età di diciotto anni si è trasferito a Pisa per frequentare Ingegneria Civile all’Università. Attualmente lavora come fotografo freelance per siti di stock footage e aziende private. Si occupa dall’organizzazione alla realizzazione di servizi fotografici e video per aziende, aiutandole a far promuovere i loro prodotti o servizi.

Seguici e tagga le tue foto con il tag #igerspisa e citando @igers.pisa

Per info e contatti scrivi a: pisa@igersitalia.it

Tagged: