Igers Potenza

La città di Potenza, nota come “città verticale” per la sua particolare struttura urbanistica, con i suoi 819 m di altitudine è il capoluogo di Regione più alto dell’Italia peninsulare. La città è conosciuta anche per il suo sistema di scale mobili dedicate al trasporto pubblico: le più lunghe d’Europa e seconde solo a Tokyo. Sorge alla sinistra del fiume Basento su una dorsale appenninica circondata dai suggestivi promontori lucani che le fanno da cornice. La provincia di Potenza è formata da 100 comuni, borghi storici, cittadine montane e marittime. Un vero e proprio patrimonio che spazia su gran parte del territorio lucano. Valentina e Antonella vi porteranno a scoprire questo territorio.

Valentina @vino_tacchi_e_sushi – “Comunica cose”, così tante da dover dedicare un intero canale IG che gira intorno alle sue più grandi passioni: il vino, il marketing e l’empowerment femminile. Ha una laurea magistrale in giurisprudenza, dopo di che decide di seguire il suo cuore e di intraprendere la strada della comunicazione food & wine dapprima frequentando due master, uno alla Luiss Business School e l’altro allo IED, entrambi inerenti il marketing, la comunicazione e i mercati internazionali del settore vinicolo, e poi lavorando all’interno di diverse aziende vinicole nel settore mktg. Ora collabora con un’agenzia di comunicazione specializzata in wine & tourism e continua a fare quello che secondo lei è il mestiere più bello del mondo sul suo canale IG Vino Tacchi e Sushi: comunicare con cuore e compentenza.

Antonella @antodandria
Acheruntina e laureata magistrale in Lingue e letterature straniere. Ha una passione incontrollabile per lo spagnolo in tutte le sue forme artistiche, culturali e gastronomiche. Lui apprezza e contraccambia. Si occupa di comunicazione e pubbliche relazioni per un importante brand lucano ed è inoltre addetto stampa delle Pro Loco Unpli di Basilicata. Scrive per il Mattino di Puglia e Basilicata luogo virtuale che le permette di fare ciò che ama, raccontare la sua terra.

Segui e tagga le tue foto con l’hashtag #igerspotenza citando @igers_potenza

Per info e contatti scrivi a potenza@igersitalia.it

Tagged: