News

IgersPrato racconta il territorio su TV Prato

1401090836Non  avranno il physique du rôle di frontmen e opinionisti delle reti TV nazionali, ma ci hanno messo tutta la loro passione, gli Igers pratesi Francesco Rosati e Daniela Bini, per raccontare l’Instatour #Napoleone200.

Mercoledì 21 maggio, i nostri storyteller in erba sono stati ospiti di TV Prato, durante il salotto pomeridiano “Pomeriggio con te” condotto da Michela Mattei. Uno spazio esclusivo per spiegare ancora una volta e diffondere i risultati della bellissima esperienza all’Isola d’Elba, resa possibile grazie agli sponsor Acqua dell’Elba, Blu Navy, Marina Di Campo e BaiaBianca Suites.

Marketing turistico, condivisione emozionale e potenza del linguaggio delle immagini come strumenti di promozione territoriale sono alcuni dei punti chiave emersi durante la conversazione.

Francesco e Daniela hanno raccontato il viaggio dei photoreporter ufficiali del tour, e di come abbiano girato l’isola documentando luoghi, persone, cibi, prodotti tipici e realtà commerciali, tornando poi arricchiti di ricordi, esperienza e amicizia.

In ultimo, non è mancata l’occasione di parlare dei progetti futuri della community pratese,  tra cui proprio la collaborazione con il sito web di TV Prato, che ospiterà sulla home page tutte le foto taggate #igersprato.

Trovate il video della trasmissione qui: https://www.youtube.com/watch?v=LFsbKpovjEI 

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Commenti

  Commenti: 1

    Dicci cosa ne pensi

    ...