Community

IgersPrato, Legambiente e Asm insieme tra Arte ed Ambiente a Prato

Arte, ambiente, valorizzazione del bene comune e utilizzo consapevole delle risorse.

Questi i temi centrali del progetto ArtAmbiente promosso da @Igersprato in collaborazione con Legambiente, Prato è e ASM Spa.

pratoA dare l’avvio all’iniziativa un contest fotografico a tema “La Bellezza a Prato tra Arte e Ambiente” a cui possono concorrere tutti gli scatti fotografici che rappresentino la bellezza in termini di mobilità sostenibile, la valorizzazione del bene comune e della città, l’attenzione verso un uso sostenibile delle risorse del territorio.

Evento centrale del progetto sarà poi la giornata di sabato 23 novembre che si aprirà con la visita guidata della mostra “Da Donatello a Lippi” a Palazzo Pretorio, proseguirà con la visita di Palazzo Datini per poi divenire un INSTAWALK che vedrà tutti i partecipanti cimentarsi in una passeggiata a conclusione del contest fotografico. Il costo riservato per la visita guidata del Museo è di 7 euro a visitatore, per prenotarvi scrivete una mail a pratoigers@gmail.com includendo Nome, Cognome ed eventuale Nick Instagram dei partecipanti che intendete iscrivere.
Per partecipare al contest è sufficiente pubblicare i propri scatti su Instagram entro sabato23 novembre, utilizzando gli hashtag

  • #artambiente
  • #igersprato
  • #legambiente

Le 10 foto giudicate migliori (giuria composta da legambiente prato e igersprato) verranno pubblicate su legambienteprato.it e relativi social network (facebook) e sui canali di IgersPrato. Primo premio in palio è un tablet.

Informazioni sul progetto e sul programma della giornata del 23 novembre sono reperibili sul sito di Legambiente Prato, sul canale Instagram di Igersprato e sulla relativa pagina Facebook.

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

...