IgersRoads: due Instagramers sul Camino de Santiago

Servizio a cura di Daniela Bini (@igersprato)

Marina Barbati e Luca Simon Mattioli hanno due cose in comune: la passione per Instagram e un cammino da intraprendere il prossimo agosto da Leòn a Santiago de Compostela.

@lordbrella
@lordbrella

L’idea di #IgersRoads nasce da questo, per caso, perché #communityfirst è condividere una passione con qualcuno, anche se non ci si è mai visti, anche se apparentemente queste due persone sono solo due profili di una applicazione.

Il bello di #Instagram è che permette di raccontare come gli stessi km, percorsi nello stesso momento, possano essere intrapresi da Marina (community manager di @igersprato) e da Luca ( Instagramer di Udine) con un bagaglio personale completamente diverso.
#IgersRoads vuole raccontare un viaggio, un percorso, una strada, un’emozione, qualunque cosa faccia parte di cammino fisico o interiore che sia. 
Marina e Luca dal 9 al 25 Agosto attraverso il tag #IgersRoads racconteranno con i loro occhi, sui loro profili personali e su quelli delle community di appartenenza (@igersPrato Marina e @igersUD Luca), il loro percorso, le loro emozioni.
 
#IgersRoads non deve però fermarsi qui: il desiderio è di estenderlo e aprirlo a tutti coloro che vogliano condividere il loro percorso, qualunque esso sia.
Buen camino!
Tagged: