Igers Treviso

Treviso, se la vedi te ne innamori!
Un capoluogo veneto nel cuore produttivo della Pianura Padana, città d’acqua e di cultura, “razza gioiosa et amorosa”, come recitava Dante Alighieri.
Un piccolo gioiello indissolubilmente legato alla vicina Venezia ma con una forte identità che la contraddistingue.
Ricca di atmosfere suggestive, di storia, di bellezze culturali e paesaggistiche così versatili, eleganti, semplici ma mai banali.
Esploratori di meraviglia, qui c’è sempre un buon motivo per fare il pieno di magia!

Doris Dozzo@mypointofview.it – è una donna che si è reinventata, che crede nelle cose semplici, genuine, ai piccoli dettagli che fanno la differenza. Laureata in Marketing e Comunicazione, si occupa di web marketing dal 2015 ed è una social media manager freelance dal 2019. Nella vita, come nel lavoro, ha un approccio metodologico, curioso ed appassionato. Si impegna al massimo in ogni progetto che decide di seguire, mette serietà ed etica professionale in tutto quello che fa.

Mattia Mionetto@mattiamionetto – Fotografo di paesaggi, persone e storie.
Nato a Valdobbiadene, tra le tante ispirazioni è stato anche grazie a questo luogo e ai suoi scorci unici che ha deciso di esplorare il mondo della fotografia. Affascinato dal susseguirsi delle stagioni in un territorio che cambia costantemente rimanendo sempre se stesso, non ha mai smesso di esplorarlo e fotografarlo, scoprendo sempre un nuovo punto di vista ed una nuova incarnazione del suo spirito. E così, nel suo percorso, i paesaggi sono rimasti fin dall’inizio tra i soggetti preferiti. Quelli che, ogni volta gli è possibile, predilige ritrarre sia per lavoro che per passione.

Insieme, Doris e Mattia vi faranno scoprire Treviso e la sua provincia in tutte le sue mille sfaccettature!

Segui e tagga le tue foto con l’hashtag #igerstreviso citando @igers.treviso

Per info e contatti scrivi a treviso@igersitalia.it

Tagged: